annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 4,99

ho.risolto Vai alla soluzione
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve avevo attivo la promo 4,99...

Il giorno 19-11-2018 si è rinnovata a 4,99...

Ma poi perhè nella mia area personale ora mi risulta promo a 7,99?

Sia da app che da numero 42121 risulta che il mio prossimo rinnovo sarà a 7,99...

Quindi la promo a 4,99 è solo un illussione di solo un mese?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabbathino
ti informiamo che attualmente è in corso un errore di visualizzazione sul costo del rinnovo delle promozioni.
Ti confermiamo che l'offerta a cui hai aderito è al costo di 4,99.
Continua a seguirci! Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Ho letto qualcosa, pare sia un errore dei sistemi che verrà risolto, in ogni caso verrà rinnovata a 4.99€

Se così non fosse, contatta poi l'assistenza clienti

Icaro01
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Attendo notizie.
klz69
Grande
Grande
Buonasera, da ieri ho fatto due chiamate, ma non mi hanno saputo dare una risposta: ieri ho trovato un consulente scostumato, che parlava solo lui e non ascoltava, oggi una consulente un po' più gentile, ma non aveva idea di cosa chiedessi e continuava a dire che la mia offerta era 9,99.. Bla bla bla... Già per farle capire che ero entrato direttamente a 7,99 e poi ribassato a 4,99 ce ne è voluto... Se questi sono i primi segni in caso di problematiche, siamo messi veramente bene!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabbathino
ti informiamo che attualmente è in corso un errore di visualizzazione sul costo del rinnovo delle promozioni.
Ti confermiamo che l'offerta a cui hai aderito è al costo di 4,99.
Continua a seguirci! Buona serata.

klz69
Grande
Grande
Buongiorno Deborah,
Il problema maggiore è che in questo modo non si tutela il cliente, in quanto, non possiamo essere sicuri del reale costo di rinnovo e, soprattutto, se all'improvviso verrà tolta questa promo, senza informarci...
0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo a tutti che da oggi nella mia area personale finalmente risulta promo a 4,99...

Ringrazio Debora che sicuramente ha realmente aperto una segnalazione e fatto risolvere il bugs...

 

Andreb89
Grande
Grande
Buonasera Deborah, sono appena passato ad ho. da Iliad con la promo 4,99 €/mese. Sull’app Però vedo 5,99. Può verificare come mai? Grazie
Andrea
0 Kudos
DonZauker
Grande
Grande
Buonasera,
ho attivato l’offerta da 4,99 passando da Iliad, nell’app mi mostra il prezzo di 4,99 ma, successivamente al rinnovo mensile, mi sono stati scalati 9,99.
C’è modo per correggere la cosa e avere indietro i soldi pagati in più?

Grazie.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@DonZauker@  ha scritto:
Buonasera,
ho attivato l’offerta da 4,99 passando da Iliad, nell’app mi mostra il prezzo di 4,99 ma, successivamente al rinnovo mensile, mi sono stati scalati 9,99.
C’è modo per correggere la cosa e avere indietro i soldi pagati in più?

Grazie.

Contatta il Servizio Clienti al 192121 e sporgi reclamo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos