annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 4,99

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'offerta a cui ti riferisci è quella da 5,99€, da 6,99€ ho. fece una sola offerta, la prima, con 30 giga e velocità massima 60mbps. La 5,99€ non è attivabile online e viene segnalata come disponibile in tutti i negozi, va da sé che online è possibile attivare la 9,99€, quindi non capisco cosa ci fosse di poco chiaro. Di conseguenza non avrai la tariffa richiesta tantomeno l'annullamento della portabilità, che una volta avviata non è possibile fermare. Per ulteriori informazioni puoi contattare il 192121 da numero ho. oppure l'800688788 da altro operatore.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
gvdioli
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato e attivato tra ieri e oggi una SIM ho.mobile con portabilità del numero. La mia intenzione era di approdare all'offerta per chi proviene da altri operatori a 6,99 €/mese. Essendo sabato 8 un giorno festivo con vs. negozio chiuso ho effettuato la registrazione sul sito, specificando che avrei portato il numero da Coopvoce (348*******) e il giorno dopo ho ritirato la SIM (per ora 379*******) presso un'edicola affiliata, dove mi è stato spiegato di fare la portabilità via app, effettuata oggi. Scopro però di aver sbagliato nella procedura e che anche a numero trasferito pagherei 9,99/mese. Io credo che non fosse tanto chiara la possibilità di accedere all'offerta ridotta solo passando da negozio. Chiedo pertanto che a numero trasferito mi venga applicata la tariffa di 6,99/mese. In alternativa di annullare la portabilità del mio numero in ho. Grazie.
Giovanni Dioli

0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Secondo me il problema di ho e che chiama offerta ho 9,99, tutto questo non accadeva se la chiamava ho 4,99 modificando le schermate app e aggiornando i sistemi...

Così si crea un caos tra tariffa originale e promo a 4,99...

Ed anche il sistema via sms nei rinnovi o tramite app va in tilt...

0 Kudos
Steve2
Grande
Grande
Purtroppo niente.... Anche io ho lo stesso problema... O paghi 9.99 euro o aspetti il rinnovo a fine mese per mantenere 4.99 euro... Come si dice in gergo... Una fregatura...
0 Kudos
Steve2
Grande
Grande
Assolutamente no, la risposta non é veritiera,.. Ho fatto il passaggio ad Ho a 4.99 euro e adesso finito j giga mi fa ripartire solo con 9.99 euro... Infatti ho il credito residuo di 9.81 euro e mi dice credito insufficiente. Come si può risolvere??
0 Kudos
Sorin
Grande
Grande
Ho finito i giga dell'offerta 4.99€ al mese (sono passato da iliad a ho.), facendo riparti mi dice "fai ripartire da oggi tutti i minuti, sms e giga al SOLITO prezzo di 9.99€ al mese" cosa dovrei fare?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@DonZauker@  ha scritto:
Buonasera,
ho attivato l’offerta da 4,99 passando da Iliad, nell’app mi mostra il prezzo di 4,99 ma, successivamente al rinnovo mensile, mi sono stati scalati 9,99.
C’è modo per correggere la cosa e avere indietro i soldi pagati in più?

Grazie.

Contatta il Servizio Clienti al 192121 e sporgi reclamo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
DonZauker
Grande
Grande
Buonasera,
ho attivato l’offerta da 4,99 passando da Iliad, nell’app mi mostra il prezzo di 4,99 ma, successivamente al rinnovo mensile, mi sono stati scalati 9,99.
C’è modo per correggere la cosa e avere indietro i soldi pagati in più?

Grazie.
0 Kudos
Andreb89
Grande
Grande
Buonasera Deborah, sono appena passato ad ho. da Iliad con la promo 4,99 €/mese. Sull’app Però vedo 5,99. Può verificare come mai? Grazie
Andrea
0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo a tutti che da oggi nella mia area personale finalmente risulta promo a 4,99...

Ringrazio Debora che sicuramente ha realmente aperto una segnalazione e fatto risolvere il bugs...