

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'offerta a cui ti riferisci è quella da 5,99€, da 6,99€ ho. fece una sola offerta, la prima, con 30 giga e velocità massima 60mbps. La 5,99€ non è attivabile online e viene segnalata come disponibile in tutti i negozi, va da sé che online è possibile attivare la 9,99€, quindi non capisco cosa ci fosse di poco chiaro. Di conseguenza non avrai la tariffa richiesta tantomeno l'annullamento della portabilità, che una volta avviata non è possibile fermare. Per ulteriori informazioni puoi contattare il 192121 da numero ho. oppure l'800688788 da altro operatore.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho acquistato e attivato tra ieri e oggi una SIM ho.mobile con portabilità del numero. La mia intenzione era di approdare all'offerta per chi proviene da altri operatori a 6,99 €/mese. Essendo sabato 8 un giorno festivo con vs. negozio chiuso ho effettuato la registrazione sul sito, specificando che avrei portato il numero da Coopvoce (348*******) e il giorno dopo ho ritirato la SIM (per ora 379*******) presso un'edicola affiliata, dove mi è stato spiegato di fare la portabilità via app, effettuata oggi. Scopro però di aver sbagliato nella procedura e che anche a numero trasferito pagherei 9,99/mese. Io credo che non fosse tanto chiara la possibilità di accedere all'offerta ridotta solo passando da negozio. Chiedo pertanto che a numero trasferito mi venga applicata la tariffa di 6,99/mese. In alternativa di annullare la portabilità del mio numero in ho. Grazie.
Giovanni Dioli

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Secondo me il problema di ho e che chiama offerta ho 9,99, tutto questo non accadeva se la chiamava ho 4,99 modificando le schermate app e aggiornando i sistemi...
Così si crea un caos tra tariffa originale e promo a 4,99...
Ed anche il sistema via sms nei rinnovi o tramite app va in tilt...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@DonZauker@ ha scritto:
Buonasera,
ho attivato l’offerta da 4,99 passando da Iliad, nell’app mi mostra il prezzo di 4,99 ma, successivamente al rinnovo mensile, mi sono stati scalati 9,99.
C’è modo per correggere la cosa e avere indietro i soldi pagati in più?
Grazie.
Contatta il Servizio Clienti al 192121 e sporgi reclamo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho attivato l’offerta da 4,99 passando da Iliad, nell’app mi mostra il prezzo di 4,99 ma, successivamente al rinnovo mensile, mi sono stati scalati 9,99.
C’è modo per correggere la cosa e avere indietro i soldi pagati in più?
Grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrea

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »