annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 4,99

ho.risolto Vai alla soluzione
Sorin
Grande
Grande
Ho finito i giga dell'offerta 4.99€ al mese (sono passato da iliad a ho.), facendo riparti mi dice "fai ripartire da oggi tutti i minuti, sms e giga al SOLITO prezzo di 9.99€ al mese" cosa dovrei fare?
0 Kudos
Steve2
Grande
Grande
Assolutamente no, la risposta non é veritiera,.. Ho fatto il passaggio ad Ho a 4.99 euro e adesso finito j giga mi fa ripartire solo con 9.99 euro... Infatti ho il credito residuo di 9.81 euro e mi dice credito insufficiente. Come si può risolvere??
0 Kudos
Steve2
Grande
Grande
Purtroppo niente.... Anche io ho lo stesso problema... O paghi 9.99 euro o aspetti il rinnovo a fine mese per mantenere 4.99 euro... Come si dice in gergo... Una fregatura...
0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Secondo me il problema di ho e che chiama offerta ho 9,99, tutto questo non accadeva se la chiamava ho 4,99 modificando le schermate app e aggiornando i sistemi...

Così si crea un caos tra tariffa originale e promo a 4,99...

Ed anche il sistema via sms nei rinnovi o tramite app va in tilt...

 

0 Kudos
gvdioli
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato e attivato tra ieri e oggi una SIM ho.mobile con portabilità del numero. La mia intenzione era di approdare all'offerta per chi proviene da altri operatori a 6,99 €/mese. Essendo sabato 8 un giorno festivo con vs. negozio chiuso ho effettuato la registrazione sul sito, specificando che avrei portato il numero da Coopvoce (348*******) e il giorno dopo ho ritirato la SIM (per ora 379*******) presso un'edicola affiliata, dove mi è stato spiegato di fare la portabilità via app, effettuata oggi. Scopro però di aver sbagliato nella procedura e che anche a numero trasferito pagherei 9,99/mese. Io credo che non fosse tanto chiara la possibilità di accedere all'offerta ridotta solo passando da negozio. Chiedo pertanto che a numero trasferito mi venga applicata la tariffa di 6,99/mese. In alternativa di annullare la portabilità del mio numero in ho. Grazie.
Giovanni Dioli

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'offerta a cui ti riferisci è quella da 5,99€, da 6,99€ ho. fece una sola offerta, la prima, con 30 giga e velocità massima 60mbps. La 5,99€ non è attivabile online e viene segnalata come disponibile in tutti i negozi, va da sé che online è possibile attivare la 9,99€, quindi non capisco cosa ci fosse di poco chiaro. Di conseguenza non avrai la tariffa richiesta tantomeno l'annullamento della portabilità, che una volta avviata non è possibile fermare. Per ulteriori informazioni puoi contattare il 192121 da numero ho. oppure l'800688788 da altro operatore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€