annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione 200 giga

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian31, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gian31
Ti capisco perfettamente, in quanto tempo fa mi mangiai quattro settimane di promozione della 200GB per il semplice fatto che erano sparite due frequenze della BTS vicino a casa mia ed era rimasta solo la banda 20, sempre satura (ovviamente ci si riversava tutto il traffico degli utenti), che mi permetteva di navigare ad 1 Mbps scarso... Mi salvò Windtre, con la quale avevo fatto una SIM solo dati da 100GB ricaricabile.
Poi magicamente si risolse il problema, ma quei soldini ormai avevano preso il volo (si era rinnovata l'offerta proprio durante l'oblio della rete).😔
Ad oggi sfrutto ancora due SIM sulle reti degli unici due operatori che funzionano in zona (Tim è un miraggio).
0 Kudos
Gian31
Grande
Grande
Hai perfettamente ragione ma intanto i 20 euro li hanno scalati lo stesso però 🤬 per usufruire di 2 giorni di promozione
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gian31
Prima o poi te la sbloccheranno (tempo variabile da qualche settimana ad un mese).
Nel mentre fatti una SIM di un altro operatore che si appoggi ad un'altra rete, se possibile, e naviga con quella.
Quando riparte la prima, alterna l'uso delle due SIM per dividere il traffico dati senza pesare su una soltanto. È il compromesso da accettare per usare la rete 4G al posto di una rete cablata, che non sempre è disponibile.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

reclamare anche sui social in chat di fb ...

e inviare una pec all'agcom 

0 Kudos
Gian31
Grande
Grande
Il 22 pago il rinnovo della promozione 200 giga . Dal 23 non riesco più a navigare . La connessione risulta bloccata sia nel router che facendo la prova nello smartphone. Gli operatori mi hanno comunicato che c'è stato un errore nel sistema che mi ha bloccato la SIM e che sarebbe stata loro premura risolvere ( a detta di alcuni, per altri il problema è irrisolvibile) . Sono passate più di 24 ore ( dall'ultima segnalazione) e non è stato risolto nulla . Allora ho chiesto il rimborso delle 20 euro e nemmeno nulla è stato fatto ... Ditemi voi cosa fare grazie
0 Kudos