annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione “Porta un amico” da Iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
Ale8626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho presentato un amico che ha completato il passaggio da Iliad. Quando l’ho invitato erano previsti ulteriori 5 euro di ricarica per me trattandosi di passaggio da Iliad: come mai non ho ancora ricevuto questi ulteriori 5 euro? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8626,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale8626 I 5€ per chi proviene da specifici operatori vengono accreditati in 48h dall'avvenuta portabilità dell'amico. Se questo tempo è già passato, contatta il servizio clienti al 19 21 21

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8626, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ale8626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ci sono aggiornamenti? Ad oggi non ho ricevuto i 5 euro e il passaggio è avvenuto giovedì scorso.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8626,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.


 

0 Kudos
Nasco
Grande
Grande
Buongiorno riscontro anche io lo stesso problema ,non ho ricevuto ancora L accredito di 10 € per aver fatto passare un amico da iliad a ho il 15 novembre , come risolvo?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8626, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.  

0 Kudos
AlexBruz
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, sono passato ad ho da Iliad tramite invito di un amico ma non abbiamo ricevuto ne i 5 euro ne gli altri ulteriori 5 di ricarica
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
I cinque euro arrivano sia a te che a lui dopo il primo rinnovo dell'invitato quindi tra un mese,e non sono più previsti i cinque euro della portabilità.
Ivan.
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema.
Invitato ex Iliad ed al suo 1° rinnovo in ho. ricevuto solo i €5+5.
Potete risolvere?
Grazie
0 Kudos