annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione a 30GB o 60Gb

12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis889, le offerte non sono modificabili in quanto valgono le condizioni contrattuali sottoscritte al momento dell'acquisto. Se l'app propone un cambio piano, puoi procedere scegliendo tra le offerte proposte. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Luis889
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo... che delusione
malogato87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, confermo che ora tutto è tornato a riportare 30 come quantitativo di giga della nostra cara vecchia offerta; in pratica, a noi fedelissimi del primo mese del primo anno è consigliato andarsene altrove per avere un po’ di upgrade.
Demetrio74
Grande
Grande

Niente da fare, era un bug dell'app, infatti adesso riporta 30gb. Pare proprio che a noi non spetti alcun regalo

0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Demetrio74  ha scritto:

Però considerando che da questa giornata tutti traggono vantaggio (parlo dell'aumento della velocità da 30 a 60mbps), eccetto noi clienti con la primissima offerta che questa velocità ce l'hanno da sempre,  sarebbe giusto che ci diano almeno un aumento dei GB

 

anche in virtu del fatto che tutti si trovano un upgrade di banda da 30 a 60mb/s
noi che siamo dal 2018 sarebbe scorretto rimanere con una tariffa anacronistica.
spero che abbiano pensato anche a noi!


 


 

0 Kudos
Demetrio74
Grande
Grande

@Gabryto  ha scritto:
Vero. Infatti è quello che ho fatto presente alla ragazza che mi ha risposto al servizio clienti. Ma lei .i ha detto che non esiste che ho. Mobile cambi di sua sponte la tariffa nelle condizioni, proprio per politica aziendale di trasparenza e nessun ritocco alle tariffe. Le ho fatto notare che una modifica del genere difficilmente troverebbe qualcuno contrariato ma mi ha liquidato dicendo che sarà un bug dell'app

E' molto probabile che si tratti di un bug dell'app e che quindi succederà la solita cosa che i clienti della prima ora saranno gli unici a non guadagnarci nulla

0 Kudos
Gabryto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vero. Infatti è quello che ho fatto presente alla ragazza che mi ha risposto al servizio clienti. Ma lei .i ha detto che non esiste che ho. Mobile cambi di sua sponte la tariffa nelle condizioni, proprio per politica aziendale di trasparenza e nessun ritocco alle tariffe. Le ho fatto notare che una modifica del genere difficilmente troverebbe qualcuno contrariato ma mi ha liquidato dicendo che sarà un bug dell'app
0 Kudos
Demetrio74
Grande
Grande

Però considerando che da questa giornata tutti traggono vantaggio (parlo dell'aumento della velocità da 30 a 60mbps), eccetto noi clienti con la primissima offerta che questa velocità ce l'hanno da sempre,  sarebbe giusto che ci diano almeno un aumento dei GB


@Gabryto  ha scritto:
Stessa cosa successa a me. Nella homepage però da ancora 30 GB. Ho chiamato il servizio assistenza e dicono che a loro risulta la 30 GB e che 60 non lo vedono da nessuna parte. Mi hanno fatto addirittura disinstallare l'app e reinstallare per vedere se si resettava ma ancora mi dà 60 GB nel menù. Vediamo

 

0 Kudos
Gabryto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa successa a me. Nella homepage però da ancora 30 GB. Ho chiamato il servizio assistenza e dicono che a loro risulta la 30 GB e che 60 non lo vedono da nessuna parte. Mi hanno fatto addirittura disinstallare l'app e reinstallare per vedere se si resettava ma ancora mi dà 60 GB nel menù. Vediamo
0 Kudos
Demetrio74
Grande
Grande

Anche a me stessa cosa, in app nella home sono riportati 30Gb ma nei dettagli dell'offerta leggo 60Gb, accedendo da internet invece sono riportati 30Gb nei dettagli dell'offerta, quindi c'è disallineamento tra internet e app

0 Kudos