annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione ho+ a 0,99

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Digao,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Digao. Disattiva ho+ e attiva ho.il turbo cliccando sul tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app e poi su Attiva ho.il turbo e vola!
0 Kudos
Digao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è successa la medesima cosa adesso.. c'è un errore??
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Se tu hai attivato ho+, l'SMS che hai ricevuto è corretto. Il servizio, oltre ad attivare il 5G sulla tua offerta, ti dà la possibilità di usufruire di sconti presso partners convenzionati al costo di €1,99 al mese. O forse volevi semplicemente attivare ho.il turbo, che al costo di €0,99 al mese ti permette di attivare il 5G sulla tua offerta? Se sì, disattiva ho+ e attiva ho.il turbo da La mia offerta, ho.il turbo. Ricorda però che la disattivazione di ho+ risulterà effettiva soltanto a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GAMoN, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GAMoN
Grande
Grande
Salve, ho aderito alla promozione che prometteva ho+ a 0,99 euro al mese. Ma dopo aver attivato l'offerta mi arriva il seguente SMS:
«Ciao Giuseppe, ho.+ è attivo! Non perdere tempo, vai qui https://homobile.page.link/hoplus e scopri tutto quello che puoi farci! Ti ricordiamo che il costo del servizio di 1.99 al mese verrà scalato dal tuo credito residuo il giorno 01/06. Ricordati di ricaricare per ho.+ anche se hai il servizio di autoricarica attivo per la tua offerta.»

Non doveva essere 0,99 al mese? Qualcosa è andato storto nella promozione?
0 Kudos