6 RISPOSTE 6
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Digao

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-05-2024
07:14 PM
Se tu hai attivato ho+, l'SMS che hai ricevuto è corretto. Il servizio, oltre ad attivare il 5G sulla tua offerta, ti dà la possibilità di usufruire di sconti presso partners convenzionati al costo di €1,99 al mese. O forse volevi semplicemente attivare ho.il turbo, che al costo di €0,99 al mese ti permette di attivare il 5G sulla tua offerta? Se sì, disattiva ho+ e attiva ho.il turbo da La mia offerta, ho.il turbo. Ricorda però che la disattivazione di ho+ risulterà effettiva soltanto a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
GAMoN

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-05-2024
06:03 PM
Salve, ho aderito alla promozione che prometteva ho+ a 0,99 euro al mese. Ma dopo aver attivato l'offerta mi arriva il seguente SMS:
«Ciao Giuseppe, ho.+ è attivo! Non perdere tempo, vai qui https://homobile.page.link/hoplus e scopri tutto quello che puoi farci! Ti ricordiamo che il costo del servizio di 1.99 al mese verrà scalato dal tuo credito residuo il giorno 01/06. Ricordati di ricaricare per ho.+ anche se hai il servizio di autoricarica attivo per la tua offerta.»
Non doveva essere 0,99 al mese? Qualcosa è andato storto nella promozione?
«Ciao Giuseppe, ho.+ è attivo! Non perdere tempo, vai qui https://homobile.page.link/hoplus e scopri tutto quello che puoi farci! Ti ricordiamo che il costo del servizio di 1.99 al mese verrà scalato dal tuo credito residuo il giorno 01/06. Ricordati di ricaricare per ho.+ anche se hai il servizio di autoricarica attivo per la tua offerta.»
Non doveva essere 0,99 al mese? Qualcosa è andato storto nella promozione?