annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione per l’estero

Margm5
Grande
Grande
Salve, i giga disponibili in base alla tariffa, sono giornalieri o per tutta la durata della promozione? E quindi mensile?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margm5, la nostra offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno, così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito e di conseguenza sia i minuti che gli sms che i giga disponibili sono da utilizzare nel mese. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Margm5
Grande
Grande
Intendevo per i giga validi per l’estero. Avendo una promozione di 7,99€ ho 3 Giga ma vorrei sapere se sono giornalieri o per tutta la durata del soggiorno.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margm5, con la promozione da 7,99 €  i 3 Giga disponibili dall' estero sono mensili, pertanto se nell' arco del tuo soggiorno fuori dell' Italia, avverrà il rinnovo dell' offerta, anche i 3 Giga ripartiranno. Sono a tua disposizione nel caso in cui avessi ancora bisogno di chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
Annapom
Grande
Grande
Vorrei attivare una tariffa per l’estero perché 3 giga non bastano come devo fare grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annapom, ti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Annapom purtroppo i giga all'estero non puoi aumentarli. E quando li hai finiti li paghi e salati. Quello che puoi fare è prendere una SIM del paese in cui ti trovi, se la trovi a un prezzo vantaggioso, oppure acquistare una seconda SIM italiana da usare solo per i dati all'estero. La migliore è CoopVoce che dà mi sembra 20 Giga in Italia. Sono pochi ma il buono è che li hai tutti anche in Europa !! Mi sembra costi €8. Metti su i soldi appena sufficienti per il primo mese, la usi fuori Italia e poi la lasci lì a morire
0 Kudos