1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2021
08:37 AM
Ciao @Paoloroma, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Paoloroma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
12:16 PM
Ho un offerta da 50 gb
Ho credito sufficente,ma non mi da la possibilità di “RIPARTIRE”
Ho eseguito logout è cancellato e re installato app “HO” ma il problema persiste..
Ho credito sufficente,ma non mi da la possibilità di “RIPARTIRE”
Ho eseguito logout è cancellato e re installato app “HO” ma il problema persiste..