annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provision SIM non riuscito

Eugeni64
Grande
Grande

Ho ricevuto la SIM Ho. e dovrei passare da ILIAd ad Ho.. Tuttavia quando seguo la procedura di attivazione viene fuori un messaggio : Provision SIm non riuscita.

Che fare ? Grazie mille

Eugenio 3477625946 (sono gia cliente)

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Eugeni64 Non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE.. in caso saranno i Capi Ho.fficina a richiedertelo per fare una verifica ma in PRIVATO.

Pensare prima di fare le cose!

 

Comunque contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21; oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugeni64, un nosro opertore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos