3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bax51

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-07-2019
10:53 AM
Buongiorno e ancora grazie per la risposta. La cosa è piuttosto strana Forse per giorni non capita ma poi il fenomeno ricomincia.
Avevo già letto di svuotare la cache e cancellare la cronologia ma a quanto pare non funziona.
Allego per informazione il link:
https://it.mobirewardslive.com/it/sw/020c/?lpkey=MTU2MjMxNjAzOQ%3D%3D.dv8TL2ejGxuLgsDl8wgcngjrw5Q%3D...
Avevo già letto di svuotare la cache e cancellare la cronologia ma a quanto pare non funziona.
Allego per informazione il link:
https://it.mobirewardslive.com/it/sw/020c/?lpkey=MTU2MjMxNjAzOQ%3D%3D.dv8TL2ejGxuLgsDl8wgcngjrw5Q%3D...
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-07-2019
01:48 PM
Ciao @bax51, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Per non ricevere questi avvisi indesiderati dovresti provare a cancellare la cronologia delle ricerche ed i cookie. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
bax51

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-07-2019
10:56 AM
Salve, quando navigo con Chrome più volte la pagina che sto visitando viene sostituita da un'altra pagina invasiva che dice: " Gentile cliente Vodafone hai vinto un galaxy S9...." oppure da un'altra pagina per una carta fedeltà di un discount.
Spesso capita quando visito il sito libero.it.
Cosa posso fare per evitare questo fastidio?
Spesso capita quando visito il sito libero.it.
Cosa posso fare per evitare questo fastidio?