annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità invasiva

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bax51, non posso che confermarti quanto indicato in precedenza, questo fenomeno non è legato al gestore, ma ai siti visitati. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
bax51
Grande
Grande
Buongiorno e ancora grazie per la risposta. La cosa è piuttosto strana Forse per giorni non capita ma poi il fenomeno ricomincia.
Avevo già letto di svuotare la cache e cancellare la cronologia ma a quanto pare non funziona.
Allego per informazione il link:
https://it.mobirewardslive.com/it/sw/020c/?lpkey=MTU2MjMxNjAzOQ%3D%3D.dv8TL2ejGxuLgsDl8wgcngjrw5Q%3D...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bax51, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Per non ricevere questi avvisi indesiderati dovresti provare a cancellare la cronologia delle ricerche ed i cookie. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
bax51
Grande
Grande
Salve, quando navigo con Chrome più volte la pagina che sto visitando viene sostituita da un'altra pagina invasiva che dice: " Gentile cliente Vodafone hai vinto un galaxy S9...." oppure da un'altra pagina per una carta fedeltà di un discount.
Spesso capita quando visito il sito libero.it.
Cosa posso fare per evitare questo fastidio?
0 Kudos