annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità delle chiamate scadenti

Luxf
Grande
Grande
È da un bel po' di tempo che ricevere o effettuare una chiamata con la ho mobile è diventata un'impresa titanica. Per riuscire ad avere la linea occorre fare più tentativi di chiamata e quando si riesce passa del tempo abissale dal momento che si da il comando di chiamata al momento che si sente il primo squillo. La qualità della chiamata poi è molto scadente del tipo voce che arriva in tempi asincroni con l'interlocutore. Inoltre quando si fa la chiamata telefonica la navigazione viene inibita. Questo problema sembra circoscritto nella sola zona di ****** c.a.p. 71029 in provincia di Foggia e pertanto credo sia proprio il vostro ponte radio locale che ha non pochi problemi. Tengo a specificare che ho più di una scheda con voi fra parenti ed amici. Le prove sono state fatte da tutti e con smartphone diversi, ma i risultati sono sempre gli stessi. Spero sistemiate questo problema in pochi giorni in quanto perdura già da qualche mese. In difetto mi sa che perderete parecchi clienti iniziando dal sottoscritto. La scadente qualità che state offrendo ultimamente è alquanto inaccettabile.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io personalmente non avrei aspettato tutto questo tempo per cambiare. Se non riesci a telefonare e da tantissimo tempo la linea è pessima mi sembra inutile insistere con HO.
Luxf
Grande
Grande
Una possibilità è doverosa. Questa è la prima volta che lo segnalo, se non vedrò cambiamenti a breve certamente sarò costretto a cambiare.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per segnalare dovresti chiamare il servizio clienti e indicare la tua zona. Ogni operatore ha delle zone in cui non prende, se sei una delle poche zone nelle quali vodafone non ha copertura è inutile insistere.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Concordo con Mistermax. La compagnia telefonica non è una squadra di calcio per la quale tifare, sempre e comunue, anche se finisce in Serie B. Paghi e devi avere un servizio soddisfacente. Se così non è la cambi. Ci vogliono pochi minuti di tempo. Da quello che so anch'io Vodafone ha la miglior copertura in Italia, ma non è detto che prenda sempre e comunque dappertutto.

In certe zone di montagna, per esempio, in valli un po' isolate, è Wind quella vincente.

Quindi se non risolvi con HO, il mondo la fuori ha altre buone occasioni.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luxf, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos