annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando chiamo molto spesso dopo pochi secondi non sento più l'altro utente.Pensavo fosse un problem

3 RISPOSTE 3
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca141, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Luca141 fai una prova incrociata inserendo la sim in un altro telefono se contiua componi questa stringa che va ad eliminare blocchi nella rete, cosi se presente questa interruzione del servizio ti puo' aiuturare #330*1234# e dai l'invio chiamata. Riavvia il dispositivo.

Se non trovi riscontro ancora procedi in questo modo: vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... 

Se ancora non si è risolto contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ; contattando da questo forum un capo ho.fficina o  chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso cosi da poter avviare una verifica tecnica sulla sim, sulla zona e quanto il reparto competente sa. 

Se lo riteranno opportuno ti potranno dire di sostituire gratuitamente la sim e puoi farlo comodamente da app e ti arriva all'indirizzo che ho. ha in anagrafica.

Spero di esserti stato d'aiuto Smiley Strizza l'occhio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sostiusci la sim con unanuova da negozio 

0 Kudos
Luca141
Grande
Grande
Pensavo fosse un problema del telefono invece mi capita anche con il telefono nuovo. Può dipendere dalla sim?
0 Kudos