annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando la eSim?

32 RISPOSTE 32
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@RobbiOne. Al momento ho.mobile non ha ancora adottato l'uso di esim.
0 Kudos
RobbiOne
Grande
Grande

Ci vuole davvero così tanto per fare quello che gli altri operatori offrono già da tempo? Devo proprio cambiare operatore per avere una eSIM ? E' incredibile che anche nel 2024 non possiate offrire ancora le eSIM. Tra poco saranno indispensabili quindi se volete mantenere i Vs clienti .... 

 

Saluti.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viesse73
le eSIM non sono attualmente disponibili. 
Continua a seguirci sui nostri canali social per non perderti nessuna novità. 
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Viesse73
Grande
Grande

buongiorno, vorrei passare ad un iphone che ha solo eSIM ed oggi sono vostro soddisfatto cliente.

avete notizia su quando saranno disponibili le eSIM anche da voi? o già lo sono?

grazie, saluti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ani11, attualmente non è ancora disponibile il servizio di eSim. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ani11
Grande
Grande
Buongiorno, ha delle news per quanto riguarda il rilascio della eSIM in Italia? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobbiOne, al momento Ho. mobile non commercializza Esim. Continua a seguirci sui nostri canali social per non perderti nessuna novità. A presto.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@RobbiOne ma pensi che siano scemi? Avranno i loro buoni motivi se non vi sta bene cambiate operatore
0 Kudos
RobbiOne
Grande
Grande

Basta con le SIM fisiche. Vogliamo le eSIM ... le hanno già  tuti gli altri vs concorrenti diretti ... siete rimasti gli unici ad non averle ancora. Non ci sono parole al riguardo! Va a finire che perderete (ma state già perdendo) un sacco di clienti per questo motivo così come anche per la limitazione dei 30Gbps che altri a pari prezzo non fanno.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Step33, al momento Ho. mobile non commercializza Esim. Continua a seguirci sui nostri canali social per non perderti nessuna novità. A presto.

0 Kudos