annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando la rete funziona

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho un RedMI Note 7. Cinese da 160€ e va benissimo. Io lo uso ogni giorno in hotspot. Non ho più adsl da 2 anni. Quindi grande stress per la batteria, ma va ancora benissimo. Più di 200€ per un telefono non li spenderò mai. Le foto le faccio con la mia Nikon reflex 🤗
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab molti non fanno gli aggiornamenti perchè non hanno un collegamento wi fi che ti richiede il telefono per farlo.. ma li che colpa ci può avere il tuo operatore? 

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab per lamentarsi cosi tanto avranno un dispositivo scarso tipo quelli cinessi da 99 euro 149 euro 199 euro o al massimo il regalo di natale 249 euro fatto dai parenti o amici al compleanno.

perchè non si spiega! facci caso... anche chi ha un iphone 6 che è un telefono obsoleto ha difficolotà la prima volta ma poi vai alla grande... o un andoid ma uno buono non quello dei cinesi da 99 euro in offerta da unieruo stessa cosa puoi avere forse difficoltà al primo accesso solo x l'apn poi navighi a 30 nodi!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E capire quanti dipendono da clienti imbranati. A mia cognata trentina non funzionava il Volte su Samsung recente. Non capivo perché. Poi ho scoperto che dall'acquisto, due anni prima, non aveva MAI fatto gli aggiornamenti di sistema. Fatti questi magicamente il Volte è comparso e funzionava
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque rimane valido il discorso che i clienti sono più di 2,5milioni. Quanti si lamentano qui? 20 al giorno ? Quindi 7000 in un anno. E visto che molti postano e poi non scrivono più si può ipotizzare che siano pb temporanei. Mettiamo quindi 5000? Niente sulla massa dei clienti !! Lo 0,2% !!! Certo che se sei tra i 5000 ti secca e tanto, ma questo non inficia l'ottima qualità di HO. Bisognerebbe poi conoscere che smartphone usa chi si lamenta. Che versione di Android, se è aggiornato, ecc
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sempre al top. Sono di nuovo a Milano. Allego test dentro casa fresco, fresco
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Baobab la tua velocità?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Daniele-88 come procede la tua problematicità? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

buongiorno alle 6:33 come si evince dallo screen si viaggia a 27 mega!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@paolo.maddalena ciao ma il telefono che avete a casa sono abilitati alla tecnologia volte? perchè come potete spere la tecnologia 3G è stata dismessa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos