annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando parlo di disattivano i dati

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavia123, tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito. Per quanto riguarda il telefono si deve verificare che: abbia un software compatibile con il mercato EU
e che sia stato prodotto dopo il 2021. Puoi trovare tutte le info nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Flavia123
Grande
Grande
Ciao per caso mi sai dire come hai risolto io ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maya3, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maya3
Grande
Grande
Salve, quando parlo al telefono si disattivano i dati mobili.non sono riuscita ad attivare il servizio VOLTE.
Ho un OPPO A73
0 Kudos