Ciao @Gima1, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione
Telefonato al servizio clienti fino alla noia, ho imparato a memoria il brano "Ho in mente te" , ma il problema manco a parlarne...
Salve, da circa due mesi quando navigo e arriva una telefonata la connessione si ferma immediatamente. Nonostante le numerose richieste al servizio clienti non c'è verso di risolvere il problema. Stesso problema per tutte le persone che conosco. Se non risolvo cambio gestore