annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando telefono non mi funziona internet

Kamikappa
Grande
Grande
Non funziona internet quando telefono. Mi succedeva all'inizio, poi per mesi è andato tutto bene. Ora siamo punto e a capo
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Matteo66
Grande
Grande
Buon pomeriggio anche a me succede che quando parlò al telefono va via la connessione internet e nn mi funziona cosa bisogna fare ?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Raccontate tutti la stessa storia.
Leggete quello che è già stato scritto, fino alla noia, prima di riscrivere sullo stesso argomento.
Telefonate al servizio clienti se volete risolve il problema, QUI PERDETE SOLO TEMPO.
Gima1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve, da circa due mesi quando navigo e arriva una telefonata la connessione si ferma immediatamente. Nonostante le numerose richieste al servizio clienti non c'è verso di risolvere il problema. Stesso problema per tutte le persone che conosco. Se non risolvo cambio gestore

0 Kudos
Gima1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Telefonato al servizio clienti fino alla noia, ho imparato a memoria il brano "Ho in mente te" , ma il problema manco a parlarne... 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gima1, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos