3 RISPOSTE 3
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2021
11:06 PM
@Stella6990
In un mese c'è un limite teorico di 200GB.
Virtualmente puoi ripartire tutte le volte che vuoi finché non raggiungi quella soglia nel mese.
Realisticamente, cerca di evitare di fare più di un riparti... Se lo usi spesso, vuol dire che hai troppi consumi e rischi di violare le condizioni contrattuali di "correttezza e buona fede" dell'uso della SIM, andando incontro ad un blocco della navigazione.
In un mese c'è un limite teorico di 200GB.
Virtualmente puoi ripartire tutte le volte che vuoi finché non raggiungi quella soglia nel mese.
Realisticamente, cerca di evitare di fare più di un riparti... Se lo usi spesso, vuol dire che hai troppi consumi e rischi di violare le condizioni contrattuali di "correttezza e buona fede" dell'uso della SIM, andando incontro ad un blocco della navigazione.
Stella6990

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-02-2020
12:53 PM
Ciao @Giorgio88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Giorgio88

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-02-2020
09:16 AM
Buongiorno, ho una sim che utilizzo in router 4g. Rinnovo l’offerta tra le 3 e le 4 volte al mese. Dall’ultimo rinnovo non va internet, sebbene abbia segnale e sia allineato alla connessione ma con test ha pong oltre i 2000ms e velocità in down e up a 0. Ho sostituito la sim per scongiurare problema tecnico, invertito con altra sim Ho, inserita in diversi telefono correttamente configurati, ma nulla. Temo un blocco fisico da rete, ma il servizio clienti non ha saputo trovare soluzione. Mi aiutate?