annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto dura la mia offerta?

lulo
Grande
Grande

Leggo nell'app ho "la mia offerta"

in promo a 5,99 mese      HO.12;99   

vuol dire che i,l prezzo di 5.99 e' uno specchietto per le allodole e poi arriva l'aumento a 12.99 oppure? Perche' ho cercato dappertutto e non ho trovato risposte,se per favore mi potete rassicurare ,grazie!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BTh, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata. 

0 Kudos
BTh
Grande
Grande
Salve, parto dal presupposto che mi trovo davvero benissimo con Voi! Mi sorge un dubbio però... Quando vado su "la mia offerta", nell'app, mi dice che è a 12,99, in promo a 5,99. La cosa che non dice e che più volte ho cercato di capire, è: fino a quando sarò in promo? Passerà a 12,99? Vi chiedo gentilmente di essere onesti, così che mi possa regolare in futuro, visto che, comunque, non me ne andrei da ho. se rimanesse sotto i 10 euro /mese, e probabilmente, nemmeno se salisse a 12,99. Se dovesse accadere però, all'improvviso, senza che mi sia stata data una tempistica, allora nemmeno. Con 2¥ all'anno, tutto compreso e soffocone post pranzo. LuvU
0 Kudos