annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quarantena e sostituzione sim furto dati

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daeran,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Daeran
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, visto che sono in quarantena come faccio a sostituire la mia sim? Non è giusto obbligarmi a passare ad altro operatore, perdere oltretutto la mia offerta in quanto non posso muovermi da casa. Vorrei che metteste la possibilità di richiederla online. Ovviamente il telefono del servizio clienti non va. Aspetto risposte. Grazie.
0 Kudos