annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo é l ultimo mese poi bye bye

Markus88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho rinnovato la promo per l ultima volta, la connessione è scandalosa. Appena rinnovata e sto in wifi perche il 3g non prende. Supporto inesistente
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

molto strano ..... la copertura è la stessa di Voda ... l'APN non mi sembra abbia problemi, è sempre sul 30 DL e UP ...

il fatto che passa molto spesso in 3G è dovuto alla copertura della tua zona, ma allora avresti problemi anche con Vodafone ...

Hai provato la stessa sim su un altro cellulare ?

0 Kudos
Markus88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

si niente da fare e e la stessa cosa anche a bologna e venezia. 

0 Kudos
Martinmatti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema ,a Trento
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A me a Genova prende dai 25 a 30 mega avendo la limitazione a 30 mega ma anche provando la sim Vodafone in rari anzi rarissimi casi fa 40 mega e in media Vodafone a Genova appunto fa 30 mega test eseguito con dispositivo hotspot huawei e5885 , secondo me dipende anche dalle frequenze e bande del vostro dispositivo e anche dalla zona
0 Kudos
Markus88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guarda che tutti gli smartphone specialmente quelli con processore snapdragon gestiscono la banda meglio di qualsiasi altro smartphone
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vediamo cosa dicono dall assistenza clienti
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il 4G ti funziona ? Hai provato a mettere una sim Vodafone oppure la sim ho mobile in un altro cellulare rimanendo nella stessa zona ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Che cellulare hai ?
0 Kudos
GianDiego
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me la rete dipende dalla zona in cui ti trovi.
Io sono passato da Iliad ad Ho mobile e non me ne pento. Qui a Foggia (a differenza del nord) Wind Tre non prende bene così come Iliad (nonostante ci dicano che il segnale di copertura è al 99%).
Mi spiace per la tua disavventura
0 Kudos