annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[RCS] Perché "bloccare" Jibe di Google?

Pippo70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E uno dei motivi che mi ha fatto cambiare operatore!! Visto non uso whatsapp a me torna comodo e visto in casa mia siamo in 4 e adesso 3 sono ho e il mio p passato a coop voce stiamo valutando di cambiare tutti gestore perché Ho non concede questo servizio a molti come me molto utile!! HO HA FATTO LE SUE SCELTE IO HO FATTO LA MIA
0 Kudos
Red5goahead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Condivido che la scelta di non allinearsi ad un trend ormai consolidato non dia una buona impressione. Sono passato a ho.mobile da Fastweb mobile per via della doppia rete Tim Vs Wind che avrei voluto mi fosse spostata su Wind nella speranza di avere poi magari il volte e il fatto che allo stesso prezzo mensile ho.mobile ha il volTE almeno sul mio moto G8(plus). Su un altro telefono e numero no g5(plus) anche se teoricamente lo avrebbe, devo ancora capire. Non trovarmi i messaggi Rcs mi ha un po' deluso. Un vero peccato perché nel complesso la chiarezza è la semplicità di tutto l'ecosistema ho.mobile è molto buona. Ci dobbiamo sperare anche perché francamente non credo si tratti di un problema di costi
diggio1
Grande
Grande

nel mio ufficio non c'è campo, solo la wifi,  se devo fare un acquisto su internet, cambiare una password, accedere in banca mi inviano un SMS, che se potessi ricevere tramite wifi mi eviterebbe di bestemmiare ogni volta Smiley Felice

0 Kudos
Red5goahead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vodafone ha annunciato di voler dismettere il supporto alla messaggistica Rcs dal 1° febbraio p.v. In realtà però spiega che il servizio sarà disponibile sempre tramite messaggi di Google (e se non dove?) tramite fornitore terzo che immagino sia il jibe cloud. A questo punto forse lo renderà disponibile anche su ho.mobile? Speriamo di sì. Con jibe infatti il costo per l'infrastruttura non c'è più, non è più in carico al provider

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa
LucaP74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oggi la funzionalità chat sul mio numero è attiva!
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Avevo ragione io LoL
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Avevo ragione io, ora che Vodafone ha disattivato il server proprietario, Rcs funziona su ho.mobile Smiley Felice
0 Kudos