annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RE : PROBLEMI CON LE CHIAMATE IN ENTRATA E USCITA CADE LINEA IN CASA E FUORI CASA

Ale26
Grande
Grande
Ciao ho un problema che sto riscontrando da quando sono cliente ho dal primo giorno a oggi quando chiamo e ricevo le chiamate cade la linea, mi spiegate che problema e questo visto che mio figlio e un utente illiad non ha questo problema, gentilmente mi potete risolvere questo problema prima che perdo la pazienza passo ad' altro operatore illiad
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fai presente il disservizio al servizio clienti

indicando anche la zona di riferimento dove riscontri il problema

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale26,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Gualby
Grande
Grande
Salve sono circa due giorni che sia io che mia moglie abbiamo problemi all interno della casa con la linea ho mobile. Quasi non abbiamo più linea mentre fino a qualche giorno fa andava a bomba . Ho già fatto presente la cosa all' assistenza ma ancora nulla ed io con il telefono ci lavoro. Nn so come sa possa essere successo ma spero si risolva subito altrimenti dovremo cambiare operatore. Grazie per l attenzione m Gualby
0 Kudos
danmirg1
Grande
Grande
Pure a me continua a passare da 3G a 4G ed è totalmente instabile e quando chiamo nessuno riesce a sentirmi. Io zona Alessandria. Mai successo fino a due giorni fa. Sicuramente è un problema di ponti radio non funzionanti. Ma così è come non avere il telefono.
0 Kudos
Simonuccio68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve signore, anche io a sellia marina stesso problema linea a bomba fino 5/6 giorni addietro e adesso linea zero...la (vodafone vuole risparmiare sui ripetitori e lei faccia come me, stamane sono passato a tim e nn perda tempo con questi signori .la saluto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gualby, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos