6 RISPOSTE 6
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simonuccio68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
11:31 PM
Salve signore, anche io a sellia marina stesso problema linea a bomba fino 5/6 giorni addietro e adesso linea zero...la (vodafone vuole risparmiare sui ripetitori e lei faccia come me, stamane sono passato a tim e nn perda tempo con questi signori .la saluto
danmirg1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
06:53 PM
Pure a me continua a passare da 3G a 4G ed è totalmente instabile e quando chiamo nessuno riesce a sentirmi. Io zona Alessandria. Mai successo fino a due giorni fa. Sicuramente è un problema di ponti radio non funzionanti. Ma così è come non avere il telefono.
Gualby

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
06:27 PM
Salve sono circa due giorni che sia io che mia moglie abbiamo problemi all interno della casa con la linea ho mobile. Quasi non abbiamo più linea mentre fino a qualche giorno fa andava a bomba . Ho già fatto presente la cosa all' assistenza ma ancora nulla ed io con il telefono ci lavoro. Nn so come sa possa essere successo ma spero si risolva subito altrimenti dovremo cambiare operatore. Grazie per l attenzione m Gualby
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
06:34 PM
Ciao,fai presente il disservizio al servizio clienti
indicando anche la zona di riferimento dove riscontri il problema
Buona serata
Giacomo
Ale26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
06:24 PM
Ciao ho un problema che sto riscontrando da quando sono cliente ho dal primo giorno a oggi quando chiamo e ricevo le chiamate cade la linea, mi spiegate che problema e questo visto che mio figlio e un utente illiad non ha questo problema, gentilmente mi potete risolvere questo problema prima che perdo la pazienza passo ad' altro operatore illiad