Ciao @Cristian991 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Ciao @Zahia, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Ti ho inviato un Sms contenente il Link con cui procedere alla richiesta di copia del contratto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,ho bisogno urgentemente il mio contratto non riesco a trovare grazie la mia email *********@hotmail.it
Ciao @Fabiana97, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Handrox.1987, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ciao @Handrox.1987 chiama il servizio assistenza e te lo fai inviare tramite email:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Non ho ricevuto nulla e non ho trovato nulla sul mio contratto.
Grazie