annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RE: Voglio richiedere il mio contratto.

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian991 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Cristian991
Grande
Grande

Mi serve il contratto della mia scheda 379*****

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zahia, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Ti ho inviato un Sms contenente il Link con cui procedere alla richiesta di copia del contratto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zahia
Grande
Grande

Buongiorno,ho bisogno urgentemente il mio contratto non riesco a trovare grazie la mia email *********@hotmail.it

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiana97, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Fabiana97
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera Mi serve il mio contratto della sim tramite e-mail grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Handrox.1987, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
ho postato per due volte il link al sito di HO dove si trovano i documenti della trasparenza e quindi il dettaglio di tutte le offerte. Anche quelle non più sottoscrivibili. E poi quello delle condizioni generali di contratto. Ovviamente non sono personalizzate con i tuoi dati ma son quelle che valgono per tutti quindi anche per la tua offerta. Solo che mi ha cancellato il post perché non accetta link a siti esterni ogni tanto. Se cerchi con Google comunque li puoi trovare anche tu
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Handrox.1987 chiama il servizio assistenza e te lo fai inviare tramite email:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

0 Kudos
Handrox.1987
Grande
Grande

Non ho ricevuto nulla e non ho trovato nulla sul mio contratto.

Grazie

0 Kudos