annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECUPERARE IL MIO NUMERO

SAB70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SALVE. Ero all'estero e NON MI SONO ACCORTO CHE LA SIM è SCADUTA.

dove trovo il modulo per la richiesta di riattivazione della numerazione come per legge entro  11 mesi.

 

GRAZIE

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, @SAB70 potresti chiedere all'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

SAB70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO

E QUINDI....QUALI SONO I TEMPI  PER AVERE UNA RISPOSTA DA UN "CAPO -HOfficina"  ??

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se ti hanno consigliato di telefonare è perché qua non sempre ci sono i capofficina.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@SAB70Non sò gli orari di quando ci sono i capi hofficina, se è urgente meglio telefonare, oppure su facebook.

DarkChris
Genio
Genio
@Ghiblos non ti preoccupare, arrivano qua che sembra abbiano un problema di vitale importanza e poi spariscono senza sapere se avevano il problema o se l'hanno risolto.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Non mi preoccupo, tanto ci metto niente a rispondere 🙂
0 Kudos
Eri9
Grande
Grande
Ho perso il mio numero come faccio
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eri9, puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri: richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore; certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza; infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... a tua disposizione. 

0 Kudos