Ciao @Eri9, puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri: richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore; certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza; infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... a tua disposizione.
GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO
E QUINDI....QUALI SONO I TEMPI PER AVERE UNA RISPOSTA DA UN "CAPO -HOfficina" ??
Ciao, @SAB70 potresti chiedere all'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
SALVE. Ero all'estero e NON MI SONO ACCORTO CHE LA SIM è SCADUTA.
dove trovo il modulo per la richiesta di riattivazione della numerazione come per legge entro 11 mesi.
GRAZIE