annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETE HO MOBILE IN UNGHERIA COME FUNZIONA

Lupocrx
Grande
Grande

Buongiorno

 

vorrei sapere come funziona per quanto riguarda le chiamate da Italia verso Ungheria e viceversa ed inoltre la rete internet.

 

Grazie

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

GUIDA ESTERO

 

Se chiami all'estero dall'Italia paghi. Se chiami da altro paese EU verso altro paese EU (Italia compresa) non paghi.

Perché internet funzioni dovrai attivare il roaming internazionale dal tuo smartphone.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Gaudenzio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esperienza pessima! Primo giorno senza chiamate. Dal secondo giorno impossibile agganciarsi alla rete Vodafone Hu.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaudenzio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gaudenzio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono appena rientrato in Italia. Rete penosa. Appena posso passo ad altro operatore ma prima mi rivolgerò ad associazione dei consumatori. Non ho potuto utilizzare la mia carta con Apple Pay. Servizio di assistenza telefonica penoso ed altezzoso. Appena rientrato “magicamente” funziona tutto.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaudenzio, per poterti fornire assistenza ho bisogno dei dati richiesti in privato. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Gaudenzio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma assistenza di cosa? SONO TORNATO IN ITALIA. Ora funziona tutto normalmente. Quando vi ho chiesto aiuto in Ungheria mi avete risposto che era colpa del mio telefono. La rete mi è saltata dopo l’intervento del vostro operatore da remoto. Sono rimasto senza possibilità di chiamare e pagare con Apple Pay per tutta la trasferta. Customer satisfaction sotto zero. Almeno ammettete le vostre mancanze...umiltà sotto ma sotto sotto zero. Con Tre non ho mai avuto problemi all’estero.
Ikki91
Grande
Grande
Sono appena entrato in Ungheria e passato la Slovenia. In entrambi i casi non mi ha permesso di effettuare chiamate ma solo di riceverle. Parte un avviso telefonico in lingua locale che non riesco a tradurre un aiuto? Grazie anticipatamente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ikki91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Franc7
Grande
Grande
Buonasera mia figlia si trova a Budapest e non riesce a telefonare, come mai?
0 Kudos