annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETE HO MOBILE IN UNGHERIA COME FUNZIONA

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc7, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roby105
Grande
Grande
Come mai non riesco a chiamare dall Ungheria
0 Kudos
Roby105
Grande
Grande
Servizio pessimo mi era stato detto da un vostro operatore che non avrei avuto problemi nel spostarmi all estero come in questo caso in Ungheria e che sarebbe bastato attivare roaming dati, assolutamente falso,.Siete una vergogna. Non vedo l' ora di rientrare in Italia per fare un esposto a chi di dovere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby105, verifica di aver eliminato il blocco per le chiamate dall'estero, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - 
"Blocco chiamate, dati e sms" e disattiva Blocco chiamate estero. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roby105
Grande
Grande
Adesso mi sono spostato in Romania è uguale questa cavolo di compagnia non garantisce la ricezione del segnale. Poi non capisco some faccia a contattarmi se il segnale è sempre assente
0 Kudos
Roby105
Grande
Grande

Il.mio numero e 3*********

0 Kudos
Roby105
Grande
Grande
Siete una vergogna
0 Kudos
Roby105
Grande
Grande
Ho sbloccato come mi detto lei e come immaginavo non cambia granché, quindi diciamoci la verità è grosso limite che avete voi come compagnia telefonica.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

serve sempre una sim locale , l'addetto al call center ti avrà risposto che non c'erano problemi x il fatto di consumo dati e chiamate non per la copertura ... non avendo un big fisso italiano 

@Roby105 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby105, ti invitiamo ad effettuare una ricerca manuale di rete e a posizionarti su un operatore differente, se il problema persiste ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 3G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos