annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETE NON DISPONIBILE

sonofile
Grande
Grande

Da ieri risulta attiva la scheda che ho provveduto ad inserire nel telefono solo che nell'elenco delle reti disponibili non c'è ho. Che tipo di verifiche devo fare?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi prima attivarla la sim ...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

configurala secondo le istruzioni 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

alcuni terminali  l'attivano automaticamente

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non risulta nel tuo telefono o non te la legge 

o dice chiamate di emrgenza

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lele992 continui a rispondere utilizzando 4 post o 5 invece che 1 per cercare di salire di livello. Sei uno di quelli che la laurea l'ha ottenuta comprando la commissione d'esame? Perché il metodo da furbino italiano è lo stesso. Invito gli altri membri del forum a segnalare questo modo di agire ai capi Hofficina. Io l'ho fatto più volte perché così non va bene
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Lele cerca di spammare su post "nostri" non su post di chi ha bisogno d'aiuto , capisco che vuoi salire di livello .. così crei solo confusione anziché essere d'aiuto
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

io per arrivare a top3 non mi sono mai permesso di fare 4 post ma sono rimasto giornate davanti al pc

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @sonofile la sim se è stata attivata regolarmente ed hai ricevuto la mail con il contratto ed il numero una volta inserita nel dispositivo ricerca in automatico la rete ho. non devi ricercarla tu.

ti consiglio di impostare la ricerca reti su automatico e di riavviare il dispositivo.

se riscontri problemi inserisci la sim ho. in un altro dispositivo per verificare se il segnale appare sul display

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonofile, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos