Visto il perdurare della situazione, richiamo quanto disposto con delibera dell’Agcom Autorità Garante per le Comunicazioni
ho risposto via mail al ostro indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it
Ciao @Palmira21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
posso dirti la mia esperienza sul forum ( dalle varie testimonianze del forum )
c'è chi gli hanno bloccato la sim x gli sms altri casi come il tuo hanno risolto nel giro di 20 giorni
i + fortunati in max una settimana
va molto a random ...
10 anni anche un legame affettivo
avverti i tuoi amici / parenti/ conoscenti datore di lavoro che cambi numero ...
tra 1 anno il tuo numero andrà a un altra persona
Buonasera a tutti
il 22 giugno 2021 la mia sim è stata disattivata, sinceramente non usandola come tariffa ma solo per ricevere chiamate me ne sono accorta pochi giorni dopo,
disponibile ovviamete a fare immmediatamente la ricarica per proseguire la validita' della sim ....chiamo l'assistenza clienti per richiedere la riattivazione del mio vecchio numero (nativo TIM) mi dicono ci vorranno 20 giorni...aspetto....aspetto....aspetto....niente....RICHIAMO!!!!!
chiamate su chiamate, circa 6 ore al telefono DISPERATA, mille versioni diverse, ogni operatore/operatritrice mi dice una cosa diversa, comprare nuova sim e portare il numero....
attivare una nuova sim e attendere che ho-MOBILE proceda alla riattivazione.....insomma un calvario e ARRABBIATURE indescrivibilI....anche perche' sinceramente INIZIO A SENTIRMI PRENDERE PER I FONDELLI......ultima telefonata con assistenza verso il 18 -19 agosto, dicono di comprare nuova sim ma non posso riavere il mio vecchio numero!!!!....sono basita e incavolata nera!!!
ho chiamato tim, ma ovviamente loro dicono CHE riattivano le loro utenze anche dopo un anno dalla disattivazione ma essendo il mio un numero trasportato in HO, non possono aiutarmi e confermano che la riattivazione la fa ho-mobile
ad oggi, dopo 2 mesi..... quasi ancora non ho certezze
mai piu' sim HO MOBILE
qualcuno di voi per caso è riuscito a riavere il proprio numero attivo? dopo quanto in caso?
ci tengo perche' ha 10 anni questo numero e molte mie conoscenze e amici mi contattavano la'
mille mille grazie a chi vorra' darmi un aiuto