annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Betty9
Grande
Grande

Salve ho una SIM scaduta perché mon la caricavo dà molto tempo mi serve  numero perché mi arrivano dei codici importanti come devo fare

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto1926, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anto1926
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema mi aiutate a risolvere? Grazie in anticipo
0 Kudos
Federicoreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicoreal, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Federicoreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Possibile riattivare una mia sim scaduta per favore? Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babba, se siamo nei tempi per recuperare la sim, ti confermo che menterrai lo stesso numero e stessa promozione. Non è prevista l'associazione di un nuovo numero su un seriale già esistente. Resto a tua disposizione in privato per maggiori dettagli. Buona giornata!

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Babba 

non credo si possa fare quello che chiedi... se hai urgenza fai una nuova sim online da qui...con prenotazione nuova SIM ad un edicola e potrai andarla a ritirare e pagare li oggi stesso

0 Kudos
Babba
Grande
Grande

Più di un anno, ma ho la sim qui a casa.
Vorrei solo riattivarla come se fosse una nuova sim, non mi interessa mantenere il numero o altro, è solo per non aspettare la spedizione di una nuova sim, si può fare? 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Babba 

da quanto tempo non l'avevi ricaricata?

0 Kudos