annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Stefano19911
Benvenuto
Benvenuto
Salve , avrei necessità anche io di riattivare il mio vecchi numero se possibile +393792055635. Grazie infinite in anticipo. Mail di contatto stefanomigliorisi@outlook.com
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo_C,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Matteo_C
Grande
Grande
Buongiorno, ho una Sim scaduta dopo il 14 settembre. È possibile riattivarla, e come?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmone83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Carmine83
Grande
Grande
Salve , ho una SIM scaduta , come posso fare per riattivarla, ho fatto già una ricarica,ma nulla
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gecko24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gecko24
Grande
Grande
Ciao, avrei lo stesso identico problema. Sfortunatamente sono passati 12 mesi dall'ultima ricarica. Volevo sapere se la sim possa essere ancora riattivata.

Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaSpasiano,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Ho anche io sim scaduta ed il numero non lo voglio perdere. Come faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunom, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos