Dopo aver parlato con un operatore abbiamo risolto il problema e il numero non è andato perso.
Consiglio solo di migliorare la comunicazione, per il resto questa rimane la miglior compagnia sul mercato tra prezzo e prestazioni. Grazie allo staff.
ma rispondete realmente in privato? sono 2 settimane che aspetto....
Ciao @Franzooo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno vorrei riattivare se possibile una sim scaduta. Come devo fare? Da un po' non compare più assieme alle altre sim nella app ho
Ciao @annaluce, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buonasera, ho lo stesso problema. purtroppo la mia sim è scaduta perchè ho dimenticato di effettuare la ricarica. potrebbe aiutare anche me? grazie!
Ciao @Linx, posso aiutarti io! Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò supporto. Grazie.