 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Tesla_00, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Mi sono accorto che la mia sim Ho é scaduta, posso riattivarla in qualche modo?
Non voglio perdere il mio numero che ho da piu di 20 anni.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @ribio, per risponderci in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Dall'email che mi mandi cliccando sui link in questione per gestire i messaggi privati non posso inviarli mi dice accesso negato ed infine se provo a inviarti un email è noreply e quindi torna indietro.Come faccio è urgente Grazie!
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao Buongiorno , avrei bisogno anche io di riattivare la sim Ho
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
ma quindi non mi ha ancora risposto o ho quache problema di ricezione?
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		