
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ice.man, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ulteriori dettagli:
Sia facendo login al mio profilo tramite app, sia direttamente al sito tramite PC una volta fatto l'accesso con le mie credenziali non risulta nessuna SIM
E' possibile fare LOGIN solo con la email, se provo ad usare il numero di telefono mi dice che ho sbagliato l'accoppiata user/pwd
Sul cellulare in cui e' inserita la SIM mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"
La SIM era stata usata 2 anni in Italia/Europa, poi sono stato all'estero fuori eu per altri 2anni e ho smesso di ricaricarla

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ho lo stesso problema di tanti
Sim scaduta che non compare nemmeno piu nel mio profilo sul sito di ho-mobile
e inserita nel telefono non viene riconosciuto il numero associato alla sim
era un sim che ho smesso di ricaricare perche' sono stato 2 anni all'estero (fuori EU) e quindi non aveva senso ricaricarla per poi usarla solo con degli elevatissimi costi di roaming
Sarebbe possibile riattivarla e recuperare il numero?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La SIM che utilizzo come numero di cellulare per il mio studio dentistico è scaduta, ho urgenza che sia riattivata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @pincopallinoqualunqu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
vorrei riattivare la mia SIM .ho disattiva prima che passi un anno dalla disattivazione, è molto importante per me, grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Vgerzboss, felice di leggere le tue parole e grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata.