Ciao Cinthya,
ho letto il tuo messaggio. Grazie.
A seguito della necessità di avere un numero di cellulare subito disponibile, ho sottoscritto un nuovo contratto con un altro operatore. ciò nondimeno, questo non esclude che un domani posa ritornate da voi.
Cordiali saluti
Marco
Ciao @6612marco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
I dati richiesti li ho inviato via e-mail il 19-12-2022 11:39 AM. ma da allora non ho mai ricevuto una risposta da parte vostra. Vi ho pertanto inviato in data odierna una nuova richiesta che chiedo gentilmente di evadere. Grazie
Ciao, mi sono appena accorto che la mia sim è scaduta. Posso riattivarla?
Ciao @Eli80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao Angelyca, mi hai scritto venerdi che il mio caso (sim scaduta) era stato passato al reparto di compentenza, ormai sono trascorsi quasi 3gg lavorativi e io non ho ancora avuto nessun riscontro....
quali sono le tempistiche?