annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
6612marco
Grande
Grande

Ciao Cinthya,

ho letto il tuo messaggio. Grazie.

A seguito della necessità di avere un numero di cellulare subito disponibile, ho sottoscritto un nuovo contratto con un altro operatore. ciò nondimeno, questo non esclude che un domani posa ritornate da voi.

Cordiali saluti

Marco

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6612marco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
6612marco
Grande
Grande

I dati richiesti li ho inviato via e-mail il 19-12-2022 11:39 AM. ma da allora non ho mai ricevuto una risposta da parte vostra. Vi ho pertanto inviato in data odierna una nuova richiesta che chiedo gentilmente di evadere. Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan5, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Jan5
Grande
Grande

Ciao, mi sono appena accorto che la mia sim è scaduta. Posso riattivarla?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli80,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Eli80
Grande
Grande
Salve avrei lo stesso problema posso essere ricontatta
0 Kudos
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nessuna chiamata...puoi riprovare a contattarmi al nr indicato al numero verde? Grazie
0 Kudos
ice.man
Grande
Grande

Ciao Angelyca, mi hai scritto venerdi che il mio caso (sim scaduta) era stato passato al reparto di compentenza, ormai sono trascorsi quasi 3gg lavorativi e io non ho ancora avuto nessun riscontro....

quali sono le tempistiche?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilbe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos