annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabbb , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
Fabbb
Grande
Grande
Grazie mille, ci provo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabbb. Se ricevi solo chiamate, significa che la SIM non è ancora scaduta. Prova ad effettuare una ricarica. Se il numero di telefono abbinato alla SIM è intestato a te e lo visualizzi dopo login in app, è un ulteriore indizio che la SIM non sia ancora scaduta e possa essere riattivata tramite una ricarica. Ti consiglierei però in via eccezionale di ricaricare manualmente presso un tabaccaio, perché qui sul forum ci sono diversi utenti che lamentano la non riuscita della ricarica online, sia da app che da sito.
Fabbb
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema, ricevo solo chiamate, è possibile riattivare la sim?
0 Kudos
Tonyno1
Grande
Grande
Salve avrei lo stesso problema di una SIM scaduta ma da qualche mese vorrei riattivarla in quanto è il mio numero da un po' di anni quindi collegato ad account di ogni genere,sono in possesso della SIM in questione
0 Kudos
Filippo8345
Grande
Grande
Buon pomeriggio
È possibile riattivare una SIM scaduta
0 Kudos
lory.89
Grande
Grande

buongiorno, avrei lo stesso problema...sim ricaricata il giorno della scadenza ma probabilmente qualcosa è andato storto

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvana10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Silvana10
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Può ricontattarmi?
0 Kudos