annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Betty9
Grande
Grande

Salve ho una SIM scaduta perché mon la caricavo dà molto tempo mi serve  numero perché mi arrivano dei codici importanti come devo fare

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Pao_le
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema... chi posso contattare per riattivare una mia SIM?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pao_le, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Piper
Grande
Grande
Ho una sim scaduta, ho chiamato il servizio clienti da 30 ore e mi hanno detto che a brevissimo sarei stato contattato dal servizio clienti per la riattivazione, ma ad ora nulla. Come velocizzare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piper, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Integralista
Grande
Grande
Buongiorno! Help, mi si è disattivata la sim per scadenza ed il numero di telefono è molto importante perché ricevo i codici bancari. Vi prego, potete riattivarlo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Integralista,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Alby6000
Grande
Grande
Buona sera mi sono accorto che le mie 2 sim sono scadute è possibile fare qualcosa ? grazie mille
0 Kudos
andreatroilo
Grande
Grande

Buon pomeriggio, vorrei sapere anche io come potrei riattivare la mia Sim card. Mi sono accorto prima di rientrare in Italia che la mia sim Ho. era stata disattivata ed mio numero non era piu' in funzione.

0 Kudos