annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragno2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ragno2
Grande
Grande
Ciao @Luke78,
Mi é scaduta la sim e vorrei riattivarla, puoi conttarmi gentilemente?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan5, ti invitiamo a contattare dal numero ho. il 192121. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Jan5
Grande
Grande

Salve, 

Mi sono accorto che la mia vecchia sim è scaduta. Ho comprato una altra sim con numero HO diverso.

Ho chiesto a voi e ho ricevuto la conferma che il mio vecchio numero é ancora disponibile.

Posso cambiare il numero della sim che possiedo ora per il numero vecchio??

 

Cardi Saluti

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luk78, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Luk78
Grande
Grande

Non ho avuto risposta in merito alla riattivazione della vecchia sim.
Il numero della sim è
379******
Dovrebbe essere intestata a me
I****** L******
CF: **************
oppure a mio padre
I***** G******
CF: **********

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luk78,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Luk78
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ho un vecchio telefono con una sim che non è stata ricaricata da molto tempo. Posso riattivarla?
Attendo Vs risposta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iDado, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
iDado
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho problema con la SIM. Ho provato a fare una ricarica ma non è andata a buon fine. Potrei essere ricontattato per una soluzione. Grazie mille
0 Kudos