annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
227 RISPOSTE 227
Salve, come avete risolto? Anche io sono nella stessa situazione sim che riceve ma non posso ne chiamare ne ricaricare. Grazie in anticipo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kinky83. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sul simbolo della busta da lettera sopra il tondo dell'immagine.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kinky83 , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kinky83
Grande
Grande

Si ma come a faccio a mandarteli privatamente? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kinky83 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Kinky83
Grande
Grande

Come si risolve la sim scaduta? E il numero di un negozio e non vorrei perdere il numero. Grazie 

0 Kudos
Tonyno1
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema di riattivare una SIM scaduta sto combattendo con l assistenza tel da due mesi ma niente mi potrebbe aiutare ho bisogno di quel numero per accedere ai miei vari account per favore fornirò i dati necessari ad una sua risposta
0 Kudos
Fab792
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema con sim scaduta. Come posso recuperarla?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maridodo, posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Maridodo
Grande
Grande
Mi è scaduto il 14 luglio 2024 un numero ho. Che utilizzo quando sono in Italia. Ieri (30 luglio) avevo fatto fare una ricarica da 10 euro ma sulla app non la vedo e mi sono accorto che la sim risulta scaduta.
Vorrei riattivarla e vorrei sapere dove sono finiti i 10 euro. Grazie
0 Kudos