annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
231 RISPOSTE 231
Fabriziof88
Grande
Grande

Anche la mia SIM presumo sia scadua , dalla app non la vedo più. Come posso risolvere?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnetteB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AnnetteB
Grande
Grande
Buongiorno, é possibile riattivare una sim scaduta?
0 Kudos
Millo1186
Grande
Grande
Salve, vorrei riiattivare la mia sim ho scaduta
0 Kudos
Salve, come avete risolto? Anche io sono nella stessa situazione sim che riceve ma non posso ne chiamare ne ricaricare. Grazie in anticipo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kinky83. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sul simbolo della busta da lettera sopra il tondo dell'immagine.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kinky83 , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kinky83
Grande
Grande

Si ma come a faccio a mandarteli privatamente? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kinky83 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Kinky83
Grande
Grande

Come si risolve la sim scaduta? E il numero di un negozio e non vorrei perdere il numero. Grazie 

0 Kudos