annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA FATTA MA GIGA NON RICARICATI

AlbertoG67
Grande
Grande
Scusate ho fatto prima RIPARTI (è forse ho buttato via (12.99€!!!) poi ho RICARICATO e ora ho sul credito residuo 18 €.....ma.inGIGA SONO SEMPRE 0

Quando me li caricate che ho bisogno di navigare????
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
ironia
Mitico
Mitico

se vuoi risposta veloce secondo me chaima al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ AlbertoG67 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
AlbertoG67
Grande
Grande
Ciao....hai ragione ma evidentemente non voglio imparare. 😊
Oggi mi scade il mese e ho ancora 18€ dj credito. Come faccio a ricaricare I 100 GB usando quei soldi inv3ce che la carta di credito? Come.sj fa?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@AlbertoG67  ha scritto:
Ciao....hai ragione ma evidentemente non voglio imparare. 😊
Oggi mi scade il mese e ho ancora 18€ dj credito. Come faccio a ricaricare I 100 GB usando quei soldi inv3ce che la carta di credito? Come.sj fa?

Togli l'autoricarica e si prendono i soldi dal credto residuo

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbertoG67, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?  Ti fornirò assistenza al più presto 

0 Kudos
Salve, ho avuto lo stesso problema.
Potrebbe aiutarmi per favore?

In dettaglio:
- Avvenuto rinnovo dell'abbonamento mensile
- Decurtazione costo dell'abbonamento mensile
- Giga non ricaricati
-Dato che mi servivano i Giga ho dovuto fare il "RIPARTI" con ulteriore addebito.

IN SINTESI
Ho pagato due volte l'abbonamento mensile
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleCotugno, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
utente.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho fatto ricarica oggi, 10€, la ricarica risulta essere rinnovata ma non caricano i giga, rimangono sempre 0 su 70.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@utente.ho 

 

chiama al 19 21 21

0 Kudos