1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2023
03:49 PM
Ciao @Stefy50, il rinnovo mensile parte dal giorno in cui effettui la ricarica così non perdi neanche un giorno. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona giornata!
Stefy50
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2023
09:00 AM
Buongiorno.
Se effettuo una ricarica con circa 15 giorni di ritardo, l'offerta dei 30 giorni si rinnova in quella data, o riparte con la data retroattiva di 15 giorni..?
Grazie
Se effettuo una ricarica con circa 15 giorni di ritardo, l'offerta dei 30 giorni si rinnova in quella data, o riparte con la data retroattiva di 15 giorni..?
Grazie