Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @3791271320, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Buongiorno Il 30 settembre ho caricato €10 per la mia offerta che scadeva il 2 di ottobre cioè oggi Oggi si sono succhiati i soldi ( 10€ ) ma continua a essere senza internet e se non sono appoggiato a un WiFi neanche un messaggio posso mandare e neanche chiamare e questa è già la seconda volta Penso proprio che la terza volta non capiterà più aspetto che finisca questa offerta e me ne vado adesso se per favore volete confermare che ho versato i €10 grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.