annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Condivido @esatau  meglio i fatti.

Unica cosa che mi sento di dire, ancora una volta viene dimostrato che si pensa di più ad avere nuovi clienti, e pensare meno ai vecchi, credendo che rimarranno sempre con la ho.

In questi ultimi tempi poi, siamo messi peggio di quando c'era l'emergenza covid Smiley frustrato

DarkChris
Genio
Genio
Stranamente in qualsiasi diavolo di "guerrilla" mi ci trovo volente o nolente nel mezzo, non mi metto a parlarvi delle mie lotte lavorative che facciamo notte, IN QUESTO CASO PERÒ VI APPOGGIO MORALMENTE MA NON POSSO FARE ALTRO in quanto per la prima volta dopo non so quanto tempo, i servizi che a me servono cioè telefonare, chattare, SMS e l'utilizzo dell'hotspot funzionano!
Con Tim e Wind pagavo almeno il doppio per servizi nettamente inferiori ad ho., CoopVoce partita benissimo ha poi smesso letteralmente quasi di funzionarmi per mesi soprattutto nella zona di casa mia, con il passaggio ad ho. ZERO problemi.
Il voLte mi funziona, il Riparti mai usato perché ho 140 GB in due SIM...una pure montata su un BlackBerry che funge, gli SMS della banca mi arrivano, il Netatmo all'hotspot si attacca, bò raga, io avessi solo SIM più veloci andrei a limonare con l'attuale AD della Vei!😂
Quindi vi supporto moralmente come cliente ma io stesso come cliente sono attualmente soddisfatto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos tu ne sai qualcosa di come si può essere vittime di ingiustizie e tutti gli appelli che abbiamo fatto insieme per farti avere quello che ti spettava di diritto sono caduti nel vuoto, continui ad essere azzurro.... figuriamoci intraprendere battaglie per miglorare servizio e rete che risultato può avere..... mi viene già da ridere 😂🤣
Buon agosto a tutti.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Infatti se l'assistenza è come x i livelli, stiamo freschi 🤦🏻‍♂️
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non ho problemi e vado sempre sui 30 Mbps. Ma se dovessero trattenermi dei soldi senza motivo io prima la PEC per un reclamo formale e poi il ricorso ad AGCOM lo faccio. Eccome. Queste battaglie di principio io le ho sempre fatte. E non è vero che non servono a niente. Se si ha la costanza di andare fino in fondo si riprendono i soldi compresi gli interessi e le spese. Se tutti reclamassimo i nostri diritti le aziende si comporterebbero in un altro modo !!
Io lavoravo in una finanziaria francese che rubava ai clienti soldi facendo un calcolo degli interessi di ritardo sbagliato. Sapete come ragionava l'azienda che sapeva benissimo di questa cosa ? Su 1000 clienti solo 100 si accorgeranno. Di questi 100, 50 telefoneranno. Altri 10 scriveranno. È solo uno o due andranno avanti fino in fondo. A questi renderemo il dovuto e avremo speso pochissimo rispetto a sistemare i sistemi informatici che provocavano l'errore. E perché ragionano così ? Perché sanno che la maggioranza dei clienti non reclama. Ma non è assolutamente giusto chinare il capo e non fare nulla. Anche sul lavoro io ho sempre richiesto soldi e benefit perché sapevo di lavorare bene. E me li davano. Invece gente che sgobbava molto più di me e non chiedeva niente aveva uno stipendio molto più basso del mio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E ricordatevi che Vodafone ha perso da maggio 2018, con l'arrivo di Iliad, 5 milioni di clienti !!! In parte compensati dai 2 milioni di HO. Ma sono sempre 3milioni in meno. E non li ha persi perché Iliad costava meno o aveva una rete migliore. No, li ha persi proprio perché la gente era stufa dei soprusi e delle nefandezze di Vodafone. E pur di scappare da Vodafone ha accettato un servizio peggiore
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e dopo tutto questo pippone mio caro Baobab continuo a preferire cambiare gestore, ne riparleremo quando avrai il tuo primo vero problema con ho.
Sai che ti dico? hai fatto strabene a ordinare una sim very come ho fatto io da tempo perché è meglio avere una ruota di scorta nel baule quando sullo smartphone si legge RETE ASSENTE per giorni 😁
DarkChris
Genio
Genio
Scusate ma quando menzionate Veri stoca, mi fate digrignare i denti 😝.
Un si può sentire via! Fatevi una CoopVoce, una Iliad ma non roba di Winx.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab poi guarda cosa è successo a Ghiblos.....realmente senza offese tu pensi di valere e di esserti davvero meritato quei livelli che hai in più di lui? secondo me no e neanche il mio di livello è meritato in confronto zl suo.....e io dovrei impegnarmi per cambiare questo sistema balordo e sordo a tutto e tutti? giusto per fare un'esempio guarda cosa sta succedendo col Volte,fate pure tutti gli esposti ad agcom/corecom e friends vari ma il Volte lo avremo solo quando ho. deciderà di attivarci il servizio,questa è la cruda e scomoda realtà.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
coopvoce e iliad già avuti e affondati......si cerca qualcosa di nuovo, un'alternativa magari che funzioni bene e che costi poco😁
0 Kudos