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Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Infatti se l'assistenza è come x i livelli, stiamo freschi 🤦🏻‍♂️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos tu ne sai qualcosa di come si può essere vittime di ingiustizie e tutti gli appelli che abbiamo fatto insieme per farti avere quello che ti spettava di diritto sono caduti nel vuoto, continui ad essere azzurro.... figuriamoci intraprendere battaglie per miglorare servizio e rete che risultato può avere..... mi viene già da ridere 😂🤣
Buon agosto a tutti.
DarkChris
Genio
Genio
Stranamente in qualsiasi diavolo di "guerrilla" mi ci trovo volente o nolente nel mezzo, non mi metto a parlarvi delle mie lotte lavorative che facciamo notte, IN QUESTO CASO PERÒ VI APPOGGIO MORALMENTE MA NON POSSO FARE ALTRO in quanto per la prima volta dopo non so quanto tempo, i servizi che a me servono cioè telefonare, chattare, SMS e l'utilizzo dell'hotspot funzionano!
Con Tim e Wind pagavo almeno il doppio per servizi nettamente inferiori ad ho., CoopVoce partita benissimo ha poi smesso letteralmente quasi di funzionarmi per mesi soprattutto nella zona di casa mia, con il passaggio ad ho. ZERO problemi.
Il voLte mi funziona, il Riparti mai usato perché ho 140 GB in due SIM...una pure montata su un BlackBerry che funge, gli SMS della banca mi arrivano, il Netatmo all'hotspot si attacca, bò raga, io avessi solo SIM più veloci andrei a limonare con l'attuale AD della Vei!😂
Quindi vi supporto moralmente come cliente ma io stesso come cliente sono attualmente soddisfatto.
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Condivido @esatau  meglio i fatti.

Unica cosa che mi sento di dire, ancora una volta viene dimostrato che si pensa di più ad avere nuovi clienti, e pensare meno ai vecchi, credendo che rimarranno sempre con la ho.

In questi ultimi tempi poi, siamo messi peggio di quando c'era l'emergenza covid Smiley frustrato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ha le sue convinzioni......io per mettermi a fare crociate e battaglie contro i mulini a vento per un servizio da 6euro al mese e perdere il mio tempo e la mia serenità preferisco fare un'ottima portabilità e saluti a tutti, se ho. non è più di mio gradimento cambio operatore non cerco di modificare il suo modo di fare con i clienti che badate bene é deciso e orchestrato dai piani alti che si fanno sonore risate a leggere i nostri post,tenendo conto anche che ho. è in crescita di utenti e non in calo.... massima democrazia, ognuno è libero di fare come meglio crede.
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per parafrasare il problema non è il problema, ma il comportamento di ho.mobile, la totale mancanza di rispetto e attenzioni 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @esatau  condivido tutto.

Infatti si vede il caos nel blog, clienti inferociti perchè non si sentono assistiti.

Sono molto deluso dal comportamento di ho Smiley frustrato

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono d'accordo col protestare. Ovviamente chi non vuole, non lo faccia, liberissimo. Sono abituato nella vita, quando qualcosa non va, a difendere le mie ragioni non ad abbandonare il campo. Io con HO mi trovo benissimo. Sono 8 mesi che ce l'ho come operatore e non ho mai avuto problemi, anche ora. Se pago per un servizio però il servizio mi deve essere dato. Non devo cambiare operatore. E non vorrei assolutamente lasciare un ottimo operatore solo perché c'è qualche problema per una o due settimane. Devono risolvere in fretta e tenerci informati. E se far conoscere il problema su altri canali può fare pressione ben venga farlo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
aggiungo solo che da quando sono in ho. da 15 mesi questa è la terza volta che si presenta il problema dei riparti e rinnovi offerta malfunzionanti,poi c'è il problema del Volte fantasma e i vari problemi di rete sparsi in Italia di cui sono stato impattato anche io e non mi è piaciuto per niente come è stato risolto e la risposta che mi è stata data dallo staff tecnico,in poche parole il disservizio durato una settimana con la mancanza totale della rete in mezzo paese me lo sarei sognato e il 3g è tutt'ora mancante,quindi passi lunghi e ben distesi e prendo le distanze da ho,ognuno al proprio posto io sono l'utente e loro l'operatore e mi si devono erogare i servizi che mi spettano e per cui pago,finita quella sorta di complicità e simpatia.
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non è questione di non trovarsi bene, la questione è che ci sono stati scalati [presi] dei soldi con l'opzione riparti e siamo rimasti senza connessione dati... L'eleganza non la sta dimostrando ho mobile con il proprio comportamento e prima di andare via, vorrei indietro i miei soldi che mi sono stati presi senza fornirmi il servizio, anzi creando un disservizio e un disagio....