annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Margie
Grande
Grande
Si aderisco
CriNicFab
Grande
Grande
Io ci sto .Apriamo un gruppo su Telegram💪
Vitoberg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono andato a due esercenti, hanno detto che non cambiano la sim, bisogna cambiare operatore! Alla faccia che è tutto gratis!!
Cirimar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho già fatto richiesta di portabilità ad altro gestore ma, sono d'accordo ed aderisco ad un ricorso legale collettivo. 


@Matgrend  ha scritto:

Salve a tutti,

per gli utenti che hanno ricevuto sms di conferma del furto dei propri dati personali propongo un'azione legale collettiva al fine di ottenere un congruo risarcimento.

Si pottrebbe creare un gruppo Whatsapp o Telegram

 

0 Kudos
Pep78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sonó d’accordo
0 Kudos
Moni6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È bene che sia cosici vuole identificazione altrimenti danno la sim a chiunque e utilizzerete il tuo n
0 Kudos
66
Grande
Grande
Sono d'accordissimo con Supremenerd88! Proverei con l'associazione consumatori!
Sono veramente nauseata! Sono stata in giro parecchie ore per trovare un punto ho. Mobile autorizzato... Alla fine all'uni euro mi hanno detto che loro non avevano schede vergini per il cambio e mi hanno suggerito di chiamare il servizio clienti che giustamente tutto il pomeriggio si sono dati per dispersi!!!! Risultato? Sono uscita dal negozio dopo aver cambiato operatore!!! Viva la serietà dell'operatore ho. Mobile figlio della grandissima Vodafone 😠
0 Kudos
Gibu2
Grande
Grande
Concordo
0 Kudos
Ciccio973
Grande
Grande
Sono d'accordo, tenetemi aggiornato, grazie
0 Kudos
Moni6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ci sto
0 Kudos